Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Organizzazione e struttura

La nostra struttura organizzativa è dimensionata per gestire una complessità di servizi, con un unico coordinamento centrale per la gestione dei processi.

Nei nostri Headquarter abbiamo:

  • Front Office, con Control Room attiva 24/7, Monitoraggio, Help Desk, Trouble Ticketing e Dispatching
  • Back Office con gli ingegneri specializzati per fornire supporto da remoto ai nostri tecnici sul territorio
  • Over Office che ha sviluppato e gestisce TASFO® - il nostro tool IT di manutenzione, certificato ISO 9001
  • Laboratori di Riparazione per l’analisi e la riparazione di impianti guasti
  • Magazzino centrale, per una gestione coordinata delle parti di scorta

I nostri 15 Centri di Manutenzione (laboratori con magazzini locali) sono distribuiti in tutta Italia, isole comprese. Con essi garantiamo un tempo di intervento di 2 ore (con un raggio di intervento inferiore a 120km) sul 90% del territorio italiano, con un team di 60 tecnici specializzati.