Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

IT Tool: TASFO

La soluzione IT TASFO® è un software sviluppato internamente, conforme alla normativa ISO 9001, per gestire le attività di manutenzione nel rispetto degli SLA contrattualmente previsti. 

Si basa su 4 pilastri fondamentali:

  • Ticketing management: TASFO® assegna automaticamente un ticket a ogni segnalazione di guasto ricevuta dal tavolo di controllo e dai sistemi di telecontrollo, e per qualsiasi intervento di manutenzione.
  • Activity planning: TASFO® opera un’analisi delle priorità di ogni attività, la assegna al tecnico disponibile più vicino e carica direttamente l’attività sulla sua agenda.
  • Tracking attività e gestione SLA: TASFO® è in grado di tracciare tutti gli step e le tempistiche delle attività di manutenzione, di allocare le risorse di back office e di assegnare le parti di scorta. Permette di aggiornare continuamente il cliente sullo stato delle attività con un sistema avanzato di mailing.
  • Gestione delle parti di scorta: TASFO® garantisce un controllo totale sull’inventario delle parti di scorta e della loro logistica. Con TASFO®, le scorte di magazzino non scendono mai sotto il livello prefissato.