I prodotti scelti da PR:

Pontiradio PR ha testato ed implementato le più avanzate tecnologie del settore PMR, selezionando un insieme di prodotti innovativi e capaci di soddisfare le varie esigenze legate alle radiotrasmissioni e stabilendo specifici accordi di vendita e distribuzione sul territorio italiano.

Piattaforma di prodotti DMR Tier III per reti ad ampia estensione geografica dotata delle più evolute funzioni voce e di gestione di traffico dati per applicazioni di monitoraggio di impianti tecnologici distribuiti (Gridlink).
PR è l’unico System Integrator certificato Tait per Tier III in Italia

Apparati Radio per link PTP (trasporto: Point To Point) e PMP (accesso: Point Multi Point).
PR è il distributore autorizzato RF per il mercato italiano 

Piattaforma per funzionalità evolute di «Push to Talk» e dati/messaging su rete cellulare pubblica. 
PR è il distributore autorizzato TASSTA GmbH per il mercato italiano

 

Piattaforma completa di prodotti (stazioni radiobase, dispatcher, terminali e accessori) DMR Tier II per reti radiomobili.
PR è reseller autorizzato di Advantech - distributore nazionale di Hytera 

 

Dispositivi a sicurezza intrinseca per l’utilizzo in aeree a rischio di esplosione come; industria chimica, petrolchimica, farmaceutica e mineraria.
PR è value-added resellers di Ecom.

Smartphone pienamente compatibili con la piattaforma Tassta selezionata da Pontiradio PR per la propria linea di offerta Hermes e Angelo Custode.

Terminali radio narrowband con le massime prestazioni disponibili sul mercato, utilizzati da Pontiradio PR sia per la realizzazione di reti SCADA che per interconnessione di reti DMR Tier II e tier III.