Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Managed Service

Con il modello di Managed Service ci proponiamo come outsourcer totale di una rete radiomobile, gestita a 360° secondo le esigenze del cliente; la soluzione è la più idonea e consigliata nel momento in cui il cliente abbia la necessità di avere una rete radiomobile, ma che la stessa non sia centrale nel proprio core business. 

Al fine di non allocare risorse interne specifiche per la gestione della rete, e per non rischiare inefficienze legate a una ridotta conoscenza del settore radiomobile, molti nostri clienti hanno deciso di appoggiarsi a noi in toto per avere garanzia della piena efficienza delle reti, che noi abbiamo progettato, realizzato e curato come se fossero nostre.

La gestione di una rete in Managed Service implica l'outsourcing dei seguenti servizi:

  • Design, per la progettazione della rete
  • Supply, per l'approvvigionamento della tecnologia necessaria
  • Deploy, per la realizzazione in opera della rete stessa
  • Towering, per l'ospitalità su infrastrutture ad hoc
  • O&M, per la manutenzione della rete nel corso degli anni

Con sistemi di telecontrollo e monitoraggio continuo delle reti, vincolati a severi Service Level Agreement, Pontiradio PR si è costruita una storia come soggetto terzo gestore in toto di randi reti geografiche di proprietà dei propri clienti.

 

 



Clienti che hanno scelto questo servizio: